top of page

EVENTO MULTIPLO Evento Riunione di scambio dei risultati (conferenza finale) Porto - Portogallo


Il 21 giugno si è tenuta a Porto/Portogallo la conferenza finale - "Results Sharing Meeting" - del progetto "Safe Digital Marketing for Agripreneurs-DIGIAGRIMARK".



All'incontro di condivisione dei risultati hanno partecipato circa 30 persone, 26 delle quali non erano membri dei partner del progetto.


La prima parte del programma è iniziata con il CEO di NEWTIE, la prof.ssa Alexandra Baldaque. La professoressa ha fornito informazioni generali sul progetto che sta portando avanti da due anni e mezzo. Il progetto è stato concepito in base alla crescente importanza dello sviluppo delle capacità di marketing digitale nel prossimo futuro, con particolare riferimento all'agricoltura e allo sviluppo rurale. L'obiettivo del nostro progetto è quello di contribuire alla digitalizzazione dell'agricoltura, migliorando le competenze dei nostri agricoltori e imprenditori che vogliono avviare un commercio elettronico nel marketing digitale e nella sicurezza digitale, e di aumentare la sostenibilità economica e ambientale del settore agricolo.




Ha fornito informazioni dettagliate sul sito web di Digiagrimark, che sono i principali risultati del progetto, il curriculum "Safe Digital Marketing for Agricultural Entrepreneurs", il libro di formazione sviluppato in base a questo curriculum, i materiali interattivi, i video di formazione caricati sul canale YouTube del progetto, la piattaforma di formazione online Digiagrimark, i risultati "Agripreneur's Safe Digital Marketing Guidebook" e "Agripreneur's Safe Digital Marketing Strategy Toolbox". Ha spiegato come navigare sul sito web del progetto, iscriversi al corso online di Digiagrimark e come beneficiare della guida e della cassetta degli attrezzi.


L'ultima parte dell'evento moltiplicatore, "Piattaforma elettronica, modulo di formazione e materiali di formazione", è stata condotta dall'ing. Fernando Silva, CIO di NEWTIE.


In questa parte, i moduli di formazione sono stati condivisi in modo più dettagliato e sono state illustrate le modalità di implementazione attraverso la piattaforma di formazione online.


Ai partecipanti è stato mostrato come registrarsi alla piattaforma di formazione e come seguire i contenuti della piattaforma con il supporto dei membri del team di progetto.

1 view0 comments

Σχόλια


bottom of page